Il Dado di Tufo APS - Barano d'Ischia, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Angelo Migliaccio, 250, 80070 Barano d'Ischia NA, Italia.

Specialità: Associazione culturale.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Il Dado di Tufo APS

Il Dado di Tufo APS Via Angelo Migliaccio, 250, 80070 Barano d'Ischia NA, Italia

Il Dado di Tufo APS è una associazione culturale situata a Barano d'Ischia, in Via Angelo Migliaccio, 250. L'indirizzo completo è Via Angelo Migliaccio, 250, 80070 Barano d'Ischia NA, Italia. Non possiede un numero di telefono specifico, ma è possibile contattarli tramite la loro pagina web.

Questa associazione si distingue per la sua attenzione alla cultura e alla promozione di attività e iniziative legate al territorio. Le specialità de Il Dado di Tufo APS riguardano principalmente l'organizzazione di eventi e manifestazioni culturali, che contribuiscono a valorizzare il patrimonio artistico e storico della zona.

L'associazione è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare in sedia a rotelle, il che la rende accessibile a tutti. Inoltre, è possibile lasciare la propria opinione sulla loro pagina di Google My Business, dove hanno ricevuto un totale di 4 recensioni con una media delle opinioni di 5/5.

Se sei alla ricerca di un'associazione culturale che organizzi eventi e manifestazioni interessanti, Il Dado di Tufo APS è sicuramente una scelta consigliata. La loro attenzione alla cultura e al territorio, unita alla facilità di raggiungimento e alla accessibilità, rendono questa associazione un punto di riferimento importante per la comunità di Barano d'Ischia e non solo. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire di più sulle loro attività e iniziative.

Recensioni di Il Dado di Tufo APS

Adia Mendez Reynoso