Il Frentano d'Oro - Lanciano, Provincia di Chieti

Indirizzo: Contrada Villa Andreoli, 290, 66034 Lanciano CH, Italia.
Sito web: ilfrentanodoro.it.
Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Il Frentano d'Oro

Il Frentano d'Oro è un'associazione situata a Contrada Villa Andreoli, 290, 66034 Lanciano CH, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 3286492387 e il loro sito web è ilfrentanodoro.it.

Questa associazione è specializzata in diverse attività e offre una varietà di servizi per i suoi membri e la comunità locale. Le recensioni su Google My Business per Il Frentano d'Oro sono attualmente una, con una media di 2/5. Tuttavia, è importante notare che le recensioni e le valutazioni non sempre riflettono accuratamente l'esperienza o la qualità di un'organizzazione.

Una caratteristica distintiva di Il Frentano d'Oro è la loro attenzione alla accessibilità. Offrono un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, il che rende più facile per le persone con mobilità ridotta partecipare alle loro attività.

La ubicazione de Il Frentano d'Oro è a Contrada Villa Andreoli, 290, 66034 Lanciano CH, Italia. Questa zona è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre anche diverse opzioni di parcheggio per coloro che viaggiano in auto.

In termini di informazioni raccomandate, Il Frentano d'Oro ha un sito web completo che fornisce dettagli sui loro servizi, eventi e attività. Consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle loro iniziative.