IL GIRASOLE - Associazione - - Cervino, Provincia di Caserta

Indirizzo: Prima traversa privata, 3, 81023 Cervino CE, Italia.
Sito web: girasole2020.it.
Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.

Posizione di IL GIRASOLE - Associazione -

Il Girasole - Associazione è un'organizzazione di grande valore, situata in una posizione privilegiata all'Indirizzo: Prima traversa privata, 3, 81023 Cervino CE, Italia. Facile da raggiungere e conveniente per chiunque sia interessato a visitarla.

Se desideri metterti in contatto con loro, puoi farlo facilmente chiamando il loro numero di telefono 3349413775. Il loro sito web girasole2020.it è anche una risorsa utile per scoprire di più sui loro servizi e attività.

Il Girasole - Associazione si distingue per le sue Specialità: Associazione. Questa caratteristica rende unica l'organizzazione e la rende ideale per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza unica e memorabile.

Una delle cose che rendono l'Il Girasole - Associazione così speciale è la sua accessibilità. Il luogo è attrezzato per accogliere persone su sedie a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato. Questa attenzione ai dettagli rende l'organizzazione ancora più accogliente e inclusiva.

Gli utenti che hanno lasciato recensioni su Google My Business hanno dato un voto medio di 5/5 alla Il Girasole - Associazione. Questo dato è un'ulteriore conferma della qualità del servizio offerto dall'organizzazione.

In totale, ci sono 18 recensioni su Google My Business per la Il Girasole - Associazione. Questo numero elevato di recensioni è un'ulteriore conferma della popolarità e dell'importanza dell'organizzazione.

Recensioni di IL GIRASOLE - Associazione -

Annalisa Capasso

Il campo estivo è stato un esperienza unica e bella lì ho conosciuto nuove persone ed ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa, ognuno di noi proveniva da mondi opposti, avevamo ognuno le proprie abitudini, i propri rittimi eppure con tanta forza e buona volontà siamo riusciti a combaciarci perfettamente. Questo grazie anche all'aiuto di Maria,Natale e Don Francesco che erano sempre li pronti ad appoggiarci,a supportarci e avvolte anche a sopportarci.
È un esperienza che va fatta e che ti aiuta a costruirti come persona che tu sia bambino o animatore esci da lì con un bagaglio ricco di esperienze ed emozioni.

Teresa Bombardo

Qualsiasi attività organizzino è super riuscita ragazzi volenterosi seguiti da Maria Natale e padre Francesco fanno divertire i bambini tutti insieme che è proprio quello che ci voleva dopo due anni di sofferenza per loro .. le attività sono molteplici organizzano giochi in squadra tutto incentrato sulla collettività, sul condividere e sullo stare insieme ,i bambini si divertono molto.. il posto è meraviglioso ,pulito e curato e come dicevo in precedenza i ragazzi che seguono i bambini sono molto efficienti a tener pulito il posto ed impegnati i bambini. continuate cosi perché è una bellissima realtà che non lascia solo il paese e la comunità di cervino messecola e forchia aveva bisogno di una cosa così di un’associazione del genere ancora complimenti a tutti♥️ Teresa ♥️

Alessandro Aligante

Il campo estivo di quest'anno , per quanto mi riguarda , è stato a dir poco fantastico. Come gli altri anni è stata una esperienza bellissima , che mi ha fatto socializzare , giocare e divertire non solo con i bambini , ma anche con gli altri animatori , con cui si è formato un legame stupendo

Annalisa Corazza

Sono anni ormai che faccio parte della grande famiglia del campo estivo, sono entrata da bambina e sono rimasta da animatrice per poter donare ai bimbi gli stessi sorrisi che venivano donati a me❤️ auguro a tutti di entrare a far parte di questo gruppo e rendersi conto che sei A Casa e da lì non vuoi andar più via❤️?

Immacolata Cortese

La mia opinione sul campo estivo? INDESCRIVIBILE..un qualcosa di unico, un qualcosa che non vuoi che finisca mai.. ormai è CASA!❤️

Maria Villari

Posto pieno di verde,oltre che ricco di spirito di ospitalità,di accoglienza e di amore cristiani .Molto particolare l'Eremo di preghiera♥️?

Mauro Castaldo

Un luogo che offre, cordialità e semplicità.

Pietro De Lucia

Semplicemente Unici dal cuore Immenso?❤️