Il Tempio dello Sport - Miglianico, Provincia di Chieti

Indirizzo: Contrada Foreste, 69, 66010 Miglianico CH, Italia.
Telefono: 0871950280.

Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Il Tempio dello Sport

Il Tempio dello Sport: Una Destinazione da Non Perdere per Gli Appassionati di Sport e Non Solo
=========================================================================================

Il Tempio dello Sport, situato all'Indirizzo: Contrada Foreste, 69, 66010 Miglianico CH, Italia, è una destinazione ideale per gli appassionati di sport e non solo. Con un'Specialità: Associazione / Organizzazione, questo luogo offre una vasta gamma di attività e servizi per promuovere uno stile di vita attivo e salutare.

Una delle caratteristiche più notevoli del Tempio dello Sport è la sua accessibilità. Il parcheggio è facilmente accessibile alle sedie a rotelle, il che lo rende un luogo inclusivo per tutti. Questo è solo uno degli esempi di come il Tempio dello Sport si impegni a creare un ambiente accogliente e positivo per tutti i suoi visitatori.

La posizione del Tempio dello Sport è un'altra grande attrattiva. Situato in una zona tranquilla e verde, offre una vista mozzafiato sulla natura circostante. Questo lo rende un luogo perfetto per chi cerca una pausa dalla frenesia della vita quotidiana e desidera trascorrere del tempo all'aria aperta.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sul Tempio dello Sport, consigliamo vivamente di visitare il loro sito web. Purtroppo, al momento non ci sono informazioni disponibili sulla loro pagina web, ma speriamo che presto verrà aggiornata con maggiori dettagli. Nel frattempo, potete sempre contattarli al loro numero di telefono, 0871950280.

Non dimentichiamo di menzionare che, secondo Google My Business, il Tempio dello Sport ha attualmente 0 recensioni e una media delle opinioni di 0/5. Anche se non abbiamo ancora abbastanza feedback per formare un'opinione, siamo sicuri che questo luogo offrirà un'esperienza straordinaria a chiunque abbia la fortuna di visitarlo.