IlGabbianoOdv - Grottolella, Provincia di Avellino

Indirizzo: Rione S. Egidio, 83010 Grottolella AV, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.

Posizione di IlGabbianoOdv

IlGabbianoOdv Rione S. Egidio, 83010 Grottolella AV, Italia

Il GabbianoODV è un'organizzazione di volontariato situata nel cuore di Grottolella, un comune della provincia di Avellino in Italia. L'indirizzo esatto è Rione S. Egidio, 83010 Grottolella AV, Italia.

Questa organizzazione si distingue per il suo impegno sociale e la sua passione per il volontariato. Le loro specialità principali includono la fornitura di assistenza a coloro che sono in difficoltà e la promozione di attività che migliorano la comunità locale.

Il GabbianoODV è una realtà consolidata nel territorio, che offre un importante servizio sociale e lavora per il bene della comunità. Purtroppo, non abbiamo trovato alcuna recensione su Google My Business per questa organizzazione, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni in questo momento.

Tuttavia, se sei alla ricerca di un'organizzazione di volontariato che operi nella zona di Grottolella, il GabbianoODV potrebbe essere la scelta giusta per te. La loro attenzione alla comunità e il loro impegno per il volontariato sono caratteristiche che li rendono un'organizzazione unica e preziosa.

Se sei interessato a saperne di più su Il GabbianoODV, ti consigliamo di visitare il loro sito web per scoprire le loro attività e i loro programmi. Il sito web potrebbe fornire informazioni più dettagliate sulla loro storia, la loro missione e i loro progetti futuri.

Inoltre, il sito web potrebbe essere uno strumento utile per entrare in contatto con l'organizzazione e scoprire come puoi contribuire al loro lavoro. Il volontariato è un'esperienza gratificante che può offrirti la possibilità di fare la differenza nella vita di altre persone e di contribuire alla crescita della tua comunità.