Inas - Istituto Nazionale Assistenza Sociale - Carsoli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: V. Roma, 81, 67061 Carsoli AQ, Italia.

Specialità: Sindacato.

Posizione di Inas - Istituto Nazionale Assistenza Sociale

Il INAS - Istituto Nazionale Assistenza Sociale è una prestigiosa organizzazione sindacale che si trova in Italia, precisamente a Carsoli, AQ. L'indirizzo esatto è V. Roma, 81, 67061 Carsoli AQ, Italia. Questa posizione garantisce un facile accesso ai servizi offerti dall'istituto.

Per contattare l'INAS, è possibile utilizzare il seguente numero di telefono: 0863909193. Il sito web ufficiale non è attualmente disponibile, ma si può sempre rimanere in contatto tramite il loro numero di telefono.

L'INAS è specializzato nei servizi sindacali, offrendo una vasta gamma di supporto e assistenza ai propri associati. Questo rende l'istituto una scelta ideale per coloro che cercano rappresentanza e supporto in ambito lavorativo.

Una caratteristica particolarmente apprezzabile dell'INAS è l'accessibilità per le persone su sedia a rotelle. Il parcheggio è facilmente raggiungibile, rendendo l'istituto ideale per chiunque abbia difficoltà di movimento.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'INAS. Tuttavia, questo non deve scoraggiare potenziali associati. La mancanza di recensioni può anche significare che l'istituto è ancora relativamente sconosciuto, offrendo l'opportunità di essere tra i primi a scoprire e apprezzare i servizi offerti.

Nonostante l'assenza di recensioni, la media delle opinioni è comunque valutata in 0/5. Ciò non riflette necessariamente la qualità dei servizi offerti dall'INAS, ma piuttosto la mancanza di feedback da parte degli associati.