Informazione Promozione Divulgazione Cultura Donazione Organi - Valsinni, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Carmine, 46, 75029 Valsinni MT, Italia.

Sito web: aido.it.
Specialità: Associazione.

Posizione di Informazione Promozione Divulgazione Cultura Donazione Organi

Informazione Promozione Divulgazione Cultura Donazione Organi Via Carmine, 46, 75029 Valsinni MT, Italia

In questo articolo, ti parleremo dell'Associazione che si trova in Via Carmine, 46, 75029 Valsinni MT, Italia e che si occupa della Promozione e Divulgazione della Cultura della Donazione di Organi. Questa associazione non ha ancora recensioni su Google My Business, ma siamo sicuri che offra un servizio di alto livello.

La loro specialità consiste nel promuovere la consapevolezza sulla Donazione di Organi e nell'offrire informazioni utili a coloro che desiderano saperne di più su questo importante tema. Il loro obiettivo è quello di aumentare il numero di donatori di organi in Italia, per poter salvare più vite.

L'ubicazione dell'associazione è facilmente accessibile in sedia a rotelle, il che la rende accessibile a tutti. È presente anche un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, per garantire la massima comodità a tutti i visitatori.

La pagina web dell'associazione è aido.it. Qui puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla donazione di organi e su come puoi contribuire a questa causa importante. Puoi anche iscriverti all'associazione o fare una donazione per sostenere il loro lavoro.

La media delle opinioni su questa associazione è ancora di 0/5, ma siamo sicuri che offra un servizio di alta qualità. Se sei interessato alla promozione e divulgazione della cultura della donazione di organi, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e di metterti in contatto con loro.