Inter Club Maruggio "J. Zanetti" - Maruggio, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Caduti, 28, 74020 Maruggio TA, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Club sportivo.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Inter Club Maruggio "J. Zanetti"

Il Inter Club Maruggio J. Zanetti è un club sportivo situato a Maruggio, in provincia di Taranto, Italia. La sua esatta ubicación è in Via Caduti, 28. Il contatto telefonico è il seguente: 3290958254. Il sito web ufficiale è accessibile al seguente link: facebook.com.

Il club è specializzato in attività sportive, offrendo una varietà di servizi per gli appassionati di sport. Le sue caratteristiche principali includono una posizione comoda e facilmente raggiungibile, strutture sportive ben attrezzate e un ambiente accogliente e inclusivo.

Il Inter Club Maruggio J. Zanetti ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questa valutazione positiva indica un'elevata soddisfazione dei clienti e una buona reputazione del club.

Se stai cercando un club sportivo affidabile e ben attrezzato nella zona di Maruggio, il Inter Club Maruggio J. Zanetti potrebbe essere la scelta giusta per te. Offrendo una vasta gamma di attività e servizi sportivi, questo club è in grado di soddisfare le esigenze di ogni appassionato di sport.

Inoltre, la posizione comoda e facilmente raggiungibile, le strutture sportive ben attrezzate e il personale cordiale e competente rendono il Inter Club Maruggio J. Zanetti un'ottima scelta per chiunque desideri praticare sport in un ambiente accogliente e inclusivo.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti e sulle attività disponibili, ti invitiamo a visitare il sito web ufficiale del club al seguente link: facebook.com. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro personale sarà felice di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità sportiva attiva e vivace come il Inter Club Maruggio J. Zanetti

Recensioni di Inter Club Maruggio "J. Zanetti"

Cosimo Micelli

Raffaello Bortone