La Forgia - Nardodipace, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Giuseppe A. Ienco, Via Cesare Battisti, 89824 Nardodipace VV, Italia.
Telefono: 3392002697.

Specialità: Associazione di artigiani.

Posizione di La Forgia

La Forgia, situada en Via Cesare Battisti, 89824 Nardodipace VV, Italia, è un'associazione di artigiani che offre servizi di lavorazione dei metalli e non solo. Con una lunga tradizione alle spalle, La Forgia si distingue per la sua abilità artigianale e la passione per il proprio lavoro.

Il numero di telefono per contattare La Forgia è il 3392002697. Sfortunatamente, non ci sono informazioni disponibili sulla loro pagina web ufficiale. Tuttavia, è possibile visitarli di persona o chiamarli per richiedere informazioni sui loro servizi.

La Forgia offre una varietà di specialità artigianali, tra cui la lavorazione dei metalli, la produzione di manufatti artistici e molto altro ancora. Gli artigiani di La Forgia sono noti per la loro abilità e la qualità dei loro lavori, che vanno dalla produzione di oggetti decorativi alla realizzazione di opere d'arte uniche.

La ubicazione di La Forgia è strategica, in quanto è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Inoltre, è disponibile un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende la visita ancora più agevole per chiunque.

Al momento, ci sono 0 recensioni su Google My Business per La Forgia, il che significa che non ci sono ancora opinioni disponibili online. Tuttavia, questo non deve scoraggiare potenziali clienti, in quanto la qualità del lavoro di La Forgia è ben nota nella zona.