La Location - Nardò - Nardò, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Duca degli Abruzzi, 54/A, 73048 Nardò LE, Italia.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Associazione / Organizzazione, Spazio di coworking, Spazio per eventi.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di La Location - Nardò

La Location - Nardò è un'associazione / organizzazione situata a Nardò, in Via Duca degli Abruzzi, 54/A. È facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 3663436044 o visitando il loro sito web.

Questo spazio offre diversi servizi, tra cui un coworking space e un luogo per eventi. La Location - Nardò è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a chi ne ha bisogno. Questa attenzione per l'accessibilità è solo uno dei tanti punti di forza di questo spazio.

La Location - Nardò ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Gli utenti hanno apprezzato la professionalità del team, la flessibilità degli spazi e la comodità della posizione. Al momento, ci sono solo due recensioni disponibili, ma si prevede che il numero aumenterà man mano che sempre più persone scopriranno questo spazio.

Se stai cercando un luogo per lavorare, incontrare altre persone o organizzare un evento, La Location - Nardò è la scelta ideale. Grazie alla sua posizione strategica, ai servizi offerti e alla sua attenzione per l'accessibilità, questo spazio è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più.

Recensioni di La Location - Nardò

Stefano Salamina

Co-working perfetto, molto curato e ottimamente gestito per qualunque aspetto legato al lavoro: postazioni individuali e di gruppo, sala riunioni attrezzata, studio individuale, angolo ristoro, segreteria, connessione internet, ecc.

Gianluca Lerario

Molto professionale, pulizia impeccabile. Ideale per professionisti.