La Mareggiata - Associazione - - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via S. Giacomo, 27a, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia.

Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di La Mareggiata - Associazione -

La Mareggiata - Associazione - Via S. Giacomo, 27a, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia

Sei alla ricerca di un'associazione che si occupi di cause importanti e che sia accessibile a tutti Allora La Mareggiata - Associazione potrebbe essere la scelta giusta per te

La Mareggiata - Associazione si trova a San Benedetto del Tronto, AP, Italia, precisamente in Via S. Giacomo, 27a. L'ubicazione è facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza a diversi mezzi di trasporto e offre la comodità di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Ma cosa rende unica La Mareggiata - Associazione L'associazione si distingue per le sue specialità, che includono la promozione di cause importanti e la creazione di una comunità solidale. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

Se stai cercando una recensione su La Mareggiata - Associazione, puoi trovare 6 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità del servizio offerto e dell'impatto positivo che l'associazione ha sui suoi membri e su tutta la comunità.

Recensioni di La Mareggiata - Associazione -

Marco Genesini

Circolo Nautico per veri appassionati.

Elvezio Bianconi

Grande