La Zanzara - Farindola, Provincia di Pescara

Indirizzo: Contrada Bivio Cupoli, 48, 65010 Farindola PE, Italia.

Sito web: lazanzaraonline.it.
Specialità: Associazione culturale.

Posizione di La Zanzara

La Zanzara Contrada Bivio Cupoli, 48, 65010 Farindola PE, Italia

Sei alla ricerca di informazioni su La Zanzara Ecco qui sotto una descrizione dettagliata che potrebbe esserti utile

La Zanzara è un'associazione culturale situata in una posizione strategica: Contrada Bivio Cupoli, 48, 65010 Farindola PE, Italia.

Questa zona è facilmente raggiungibile e offre anche la possibilità di parcheggiare in sedia a rotelle, rendendola accessibile a tutti. Purtroppo, non è presente un numero di telefono per contattare direttamente l'associazione, ma puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno sul loro sito web.

Le specialità di La Zanzara si concentrano sulla promozione di attività culturali e artistiche, offrendo opportunità di crescita e scambio a coloro che ne fanno parte.

Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per La Zanzara, ma siamo sicuri che presto inizieranno ad arrivare La media delle opinioni attuale è quindi di 0/5.