L.a.do.s. - Marina di Gioiosa Ionica, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Str. Cavalleria, 27, 89046 Marina di Gioiosa Ionica RC, Italia.
Sito web: ladosmarina.com.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di L.a.do.s.

L.a.do.s. è un'organizzazione di volontariato situata a Str. Cavalleria, 27, 89046 Marina di Gioiosa Ionica RC, Italia. Il loro numero di telefono è 0964416895 e il loro sito web è ladosmarina.com. Questa organizzazione si trova nel cuore di Marina di Gioiosa Ionica, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici o privati.

L.a.do.s. offre una varietà di servizi di volontariato, tra cui l'assistenza alle persone in difficoltà, l'organizzazione di eventi di beneficenza e la promozione di attività di sensibilizzazione per la comunità locale. Sono noti per il loro impegno nell'aiutare gli altri e per la loro passione nell'offrire un servizio di qualità.

Una delle caratteristiche distintive di L.a.do.s. è la loro accessibilità. Il loro edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facile da raggiungere per chiunque. Inoltre, il loro personale è sempre disponibile ad accogliere e assistere i visitatori.

L.a.do.s. ha ricevuto un totale di 21 recensioni su Google My Business, con una media di 4.4/5. Molte recensioni lodano il loro impegno per la comunità e la loro capacità di fare la differenza nella vita delle persone. Se stai cercando un'organizzazione di volontariato che abbia un impatto positivo nella tua comunità, L.a.do.s. è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Recensioni di L.a.do.s.

Arturo Bruno

Personale specializzato e cortese.
Donare il sangue fa bene a se stessi e soprattutto agli altri.

Giovanni Cutrullà

Si tratta di una associazione donatori di sangue fa del bene a chi ne ha bisogno

Riccardo MACRI' DEMARTINO

Grande disponibilità per il prossimo, ti senti accolto

Vincenzo Muià

Donare il sangue equivale a salvare una vita

Daniele Marras

Un ambiente familiare, spirito di gruppo, professionalità.

Rosanna Vitale

Associazione ottima