Lago di Corazzano - Castel Castagna, Provincia di Teramo

Indirizzo: Contrada Corazzano, 64030 Castel Castagna TE, Italia.

Specialità: Circolo di pesca.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Lago di Corazzano

Il Lago di Corazzano è una splendida location situata a Contrada Corazzano, 64030 Castel Castagna TE, Italia. Con una natura rigogliosa e un paesaggio mozzafiato, questo lago offre una varietà di attività per gli appassionati della pesca e non solo.

Il Circolo di pesca del Lago di Corazzano è una delle sue specialità più apprezzate. Gli amanti della pesca possono godere di una giornata rilassante in un ambiente tranquillo e circondato dalla natura. Il lago è facilmente accessibile anche in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti.

Il parcheggio è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, offrendo così la possibilità di godersi una giornata al lago senza preoccuparsi del trasporto. Il Lago di Corazzano ha anche una media di opinione di 4.5/5, basata su 61 recensioni su Google My Business. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei visitatori.

Altre informazioni interessanti sul Lago di Corazzano riguardano la sua storia e le sue caratteristiche naturali. Il lago è circondato da una fitta vegetazione e da colline verdeggianti, offrendo una vista spettacolare e un'atmosfera rilassante. La zona è anche ricca di fauna selvatica, il che la rende un luogo ideale per gli appassionati di birdwatching.

Inoltre, il Lago di Corazzano offre una varietà di servizi per rendere la giornata dei visitatori ancora più piacevole. Ci sono aree picnic attrezzate, barbecue e aree gioco per i bambini. Tutti possono trovare qualcosa di interessante da fare al Lago di Corazzano, sia che si tratti di una gita in famiglia o di una giornata di pesca con gli amici.

Per chi fosse interessato a visitare il Lago di Corazzano, il numero di telefono da contattare è il 3291767289. Purtroppo, al momento non sembra esserci una pagina web ufficiale del lago, ma non esitate a chiamare per avere maggiori informazioni.