L'Alchimista Associazione di promozione Culturale e Sociale - Alfedena, AQ

Indirizzo: Via Principe di Napoli traversa, n 8, 67030 Alfedena AQ, Italia.
Sito web: associazione-lalchimista.org.
Specialità: Associazione.

Posizione di L'Alchimista Associazione di promozione Culturale e Sociale

L'Alchimista Associazione di promozione Culturale e Sociale è un'organizzazione senza scopo di lucro situata a Alfedena, in provincia dell'Aquila. La sua direzione è in Via Principe di Napoli traversa, n 8, 67030 Alfedena AQ, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 3515367891. Il loro sito web è associazione-lalchimista.org.

Le specialità di L'Alchimista Associazione di promozione Culturale e Sociale sono nel campo dell'associazione. Questa azienda ha una media di opinioni di 0/5, con 0 recensioni su Google My Business. Un altro dato di interesse è che il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle.

L'Alchimista Associazione di promozione Culturale e Sociale è una scelta eccellente per chiunque sia interessato a sostenere cause culturali e sociali. La loro posizione a Alfedena li rende facilmente accessibili per coloro che vivono nella zona, e il loro sito web offre ulteriori informazioni su come partecipare alle loro iniziative.

Si consiglia di esplorare il loro sito web per saperne di più sui loro eventi e attività in corso. L'Alchimista Associazione di promozione Culturale e Sociale è un'organizzazione dedicata a promuovere il benessere sociale e culturale, e ci sono molte opportunità per essere coinvolti.