Lega Navale Italiana - Sezione Porto Cesareo - Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Indirizzo: SP286, 15, 73010 Porto Cesareo LE, Italia.
Sito web: lniportocesareo.it.
Specialità: Club nautico.
Opinioni: Questa azienda ha 78 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Lega Navale Italiana - Sezione Porto Cesareo

La Lega Navale Italiana - Sezione Porto Cesareo è una prestigiosa organizzazione nautica che si trova nella bellissima località di Porto Cesareo, in provincia di Lecce. Con la sua lunga tradizione marittima, questa sezione della Lega Navale Italiana offre un'ampia gamma di servizi per i soci e per gli appassionati di nautica.

L'indirizzo della sezione è SP286, 15, 73010 Porto Cesareo LE, Italia. Il numero di telefono è il seguente: 0833850210. Il loro sito web, dove puoi trovare maggiori informazioni sulla loro offerta e sui servizi, è lniportocesareo.it.

Una delle principali specialità della Lega Navale Italiana - Sezione Porto Cesareo è quella di essere un club nautico esclusivo. Qui potrai trovare una comunità di appassionati di nautica che condividono la tua passione per il mare. L'organizzazione offre una vasta gamma di attività, tra cui corsi di vela, regate, eventi sociali e molto altro ancora.

Questa sezione della Lega Navale Italiana è anche nota per la sua accessibilità. Il luogo è attrezzato per accogliere persone con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato.

Le recensioni su Google My Business per la Lega Navale Italiana - Sezione Porto Cesareo sono molto positive, con un totale di 78 recensioni e una media di 4.4/5. I visitatori lodano la bellezza del luogo, la cordialità del personale e la vasta gamma di attività offerte.

Recensioni di Lega Navale Italiana - Sezione Porto Cesareo

Simona Surano

Ben curata, tanto spazio per tutti, gentile lo staff

ASSUNTA

Organizzato bene, c'è un bagno, distributori automatici e un salottino esterno per chi vuole riposarsi. Ci vorrebbe un bar per avere 5 stelle. Nella foto le dune di fronte al porticciolo

margarito emanuele

Cordiali e gentili.bel posto

Antonio Arnesano

Il top per l'ormeggio della vostra imbarcazione

Carmela Rizzo

Posto meraviglioso in un mare altrettanto stupendo. Personale attento e cordiale.

Lorenzo Madaro

Un posto ben attrezzato e molto ben gestito!! Complimenti

andrea andresani

Ottima insenatura ma non esistono servizi attrezzati soprattutto per barche a vela