Legambiente Maruggio - Campomarino, Provincia di Taranto

Indirizzo: Piazzale Italia, 74020 Campomarino TA, Italia.
Sito web: legambientemaruggio.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione, Associazione, Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Legambiente Maruggio

Legambiente Maruggio è un'associazione/organizzazione di volontariato con una causa importante: la tutela dell'ambiente e la promozione della sostenibilità ambientale.

La loro sede si trova in Piazzale Italia, 74020 Campomarino TA, Italia. Un luogo facilmente accessibile con un parcheggio per persone con mobilità ridotta.

Puoi contattarli al seguente numero di telefono: 3403104202 per avere maggiori informazioni sui loro progetti e attività.

Il loro sito web legambientemaruggio.it è un'ottima fonte per conoscere la loro mission, vision e i loro ultimi aggiornamenti.

Legambiente Maruggio è specializzata in progetti ambientali e offre opportunità di volontariato per chi desidera essere parte attiva nella difesa dell'ambiente.

Al momento, hanno 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5.

Recensioni di Legambiente Maruggio

Giovanni Bandiera