Legami di Cuore Club Incontri matrimoni e amicizia - Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Via Antonio Meucci, 16, 76121 Barletta BT, Italia.
Sito web: sites.google.com.
Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Servizi in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Legami di Cuore Club Incontri matrimoni e amicizia

Il Legami di Cuore Club Incontri matrimoni e amicizia è una nota associazione che si trova in Italia, precisamente a Barletta, in Via Antonio Meucci, 16, 76121. Questo club offre servizi per chi è alla ricerca dell'anima gemella o di nuove amicizie. Il numero di telefono per contattarli è il 3297833191.

Il Legami di Cuore Club ha una pagina web ufficiale dove è possibile trovare maggiori informazioni, sites.google.com. Qui puoi scoprire le attività che l'associazione organizza, le modalità di iscrizione e i costi associativi.

Le recensioni su Google My Business indicano che Legami di Cuore Club è altamente valutato, con una media di 4.2/5 basata su 5 recensioni. Le opinioni positive evidenziano l'atmosfera accogliente e il personale qualificato che rendono l'esperienza al club positiva e gratificante.

Una caratteristica unica del Legami di Cuore Club è la possibilità di usufruire di servizi in loco, che offrono l'opportunità di conoscere nuove persone in un ambiente confortevole e rilassante. L'associazione organizza eventi e attività per favorire l'interazione tra i soci e creare un'atmosfera di fiducia e simpatia.

Se sei alla ricerca di un luogo dove incontrare persone nuove e fare amicizia o se stai cercando l'anima gemella, il Legami di Cuore Club è la scelta giusta per te. Consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per scoprire le attività che organizzano.

Non esitare a metterti in contatto con il Legami di Cuore Club per iniziare la tua ricerca di nuove amicizie o di un partner ideale. Sarai accolto in un ambiente caloroso e stimolante, dove potrai incontrare persone che condividono i tuoi interessi e aspirazioni.

Recensioni di Legami di Cuore Club Incontri matrimoni e amicizia

Annamaria Barile
5/5

Seri e corretti! Ero diffidente, ora mi ritrovo felicemente innamorata!
Grazie mille Legami di cuore.

Antonio Sgarra
1/5

Ti tolgono soldi senza aver avuto soddisfazione

Sara Filograsso
5/5

Ho trovato la persona che cercavo.

Franca Fiorella

Joseph Riefolo