Magazzino Fondazione Banco Alimentare Onlus - Fontevivo, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Berna, 4, 43010 Fontevivo PR, Italia.

Specialità: Organizzazione non profit.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 77 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Magazzino Fondazione Banco Alimentare Onlus

Il Magazzino Fondazione Banco Alimentare Onlus è una organizzazione non profit che si trova a Fontevivo, PR in Via Berna, 4. L'organizzazione può essere contattata al seguente numero di telefono: 05211626299.

Il Banco Alimentare è dedicato a combattere lo spreco alimentare e a fornire cibo alle persone bisognose. L'organizzazione ha un grande magazzino dove vengono stoccati e distribuiti i prodotti alimentari. Il magazzino è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con disabilità.

La Fondazione Banco Alimentare Onlus è altamente considerata nella comunità, con una media di opinioni di 4.5/5 su un totale di 77 recensioni su Google My Business. Questo testimonia l'impegno e la dedizione dell'organizzazione nel fornire un servizio di alta qualità alle persone bisognose.

Oltre alla distribuzione di cibo, il Banco Alimentare è anche impegnato nell'educazione e nella sensibilizzazione sulla lotta allo spreco alimentare. L'organizzazione offre opportunità di volontariato e partnership aziendali per sostenere la sua missione.

Recensioni di Magazzino Fondazione Banco Alimentare Onlus

Corrado Rigattieri

Gianni Bulgarelli
5/5

Chi fa parte della Caritas trova di tutto e complimenti a tutte le ditte che riforniscono

Emilio Pelizziari
5/5

La sua funzione è indispensabile sempre, ma in questo momento è di fondamentale importanza per raggiungere chi ha bisogno. Tramite la Caritas della mia parrocchia si riesce a portare un po' di sollievo in tante famiglie bisognose di aiuto.

Paola Lina
5/5

Da volontario trovo il magazzino ben fornito con personale veloce ed efficiente. Molto afflusso ben organizzato. Di sicuro aiuto concreto in questo periodo e anche pre e post emergenza.

Marco Zoni
5/5

Magazzino banco alimentare molto bene organizzato. Si tratta di fondazione per il recupero e distribuzione di alimenti e generi di prima necessità per famiglie bisognose. Realtà che va sicuramente aiutata.. ❤️

Demos Paterlini
5/5

Una fondazione onlus con dei volontari bravi e sempre disponibili , che ci permettono a nostra volta di aiutare le nostre comunità
indigenti.
Speriamo che questa realtà continui ad aiutarci e che la comunità europea li fornisca di alimenti per sempre.

Beniamino Buono
4/5

Piccolo e ben fornito di beni di consumo, persone che fanno volontariato sono sempre da elogiare disponibili ad'aiutarti in ogni occasione che lo si richiede posso solo complimentarmi x il lavoro che essi svolgono

Pierluigi Mereu