Making Calabria - Marcellina, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Bernardino Telesio, 87020 Marcellina CS, Italia.
Sito web: farecalabria.org.
Specialità: Organizzazione non profit.

Posizione di Making Calabria

Fare Calabria, situada en Indirizzo: Via Bernardino Telesio, 87020 Marcellina CS, Italia, è un'organizzazione non profit che si dedica a cause meritevoli. Il loro sito web: farecalabria.org fornisce informazioni dettagliate sui loro progetti e iniziative.

Per coloro che desiderano visitarli personalmente, il numero di telefono Telefono: 0985230068 è a disposizione per prendere appuntamenti o chiedere informazioni. Il parcheggio è accessibile anche in sedia a rotelle, rendendo la location ideale per tutti.

Fare Calabria si distingue per la sua Specialità: Organizzazione non profit. Sono impegnati in attività che promuovono il bene comune e il progresso sociale.

Non abbiamo ancora trovato recensioni per Fare Calabria su Google My Business, ma speriamo che presto i visitatori lasceranno le loro Opinioni e condivideranno le loro esperienze. Questo aiuterà a costruire una Media delle opinioni: 0/5 più accurata.

In qualità di assistente utile, consigliamo vivamente di visitare il sito web di Fare Calabria per saperne di più sui loro progetti e iniziative. Se sei alla ricerca di un'organizzazione non profit che si dedichi al bene comune e al progresso sociale, Fare Calabria è la scelta ideale. Non esitare a metterti in contatto con loro tramite il loro sito web.