MAYA & WILLY'S FAMILY - Orsogna, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Trento e Trieste, 239/A, 66036 Orsogna CH, Italia.
Telefono: 3519031833.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Organizzazione non profit.

Posizione di MAYA & WILLY'S FAMILY

Benvenuto a Maya & Willy's Family

Maya & Willy's Family è un'organizzazione non profit situata a Orsogna, in provincia di Chieti, Italia, con l'indirizzo Via Trento e Trieste, 239/A, 66036 Orsogna CH. Se stai cercando un'organizzazione dedicata al volontariato e all'aiuto della comunità, Maya & Willy's Family è la scelta giusta per te.

Una delle caratteristiche distintive di Maya & Willy's Family è la loro forte attenzione alla comunità e al volontariato. L'organizzazione lavora duramente per fornire supporto e assistenza alle persone in difficoltà, offrendo una varietà di programmi e servizi.

Il loro sito web, facebook.com, fornisce maggiori informazioni sui loro servizi e su come puoi partecipare alle loro attività di volontariato. Se preferisci, puoi anche contattarli telefonicamente al numero 3519031833 per saperne di più.

Un altro vantaggio di Maya & Willy's Family è la loro posizione conveniente. L'organizzazione si trova in una zona facilmente accessibile con parcheggio disponibile per sedie a rotelle. Questo rende più facile per chiunque partecipare alle loro attività e servizi.

Al momento, non ci sono recensioni di Maya & Willy's Family su Google My Business, ma ciò non significa che l'organizzazione non sia affidabile o degna di fiducia. Anzi, la loro mancanza di recensioni potrebbe significare che sono una nuova organizzazione in crescita, alla ricerca di persone come te per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.