Mediterranean Explore Diversity - ufficio - Varazze, SV

Indirizzo: Via Luca, Via L. Corsale, 15, 17019 Varazze SV, Italia.

Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Mediterranean Explore Diversity - ufficio

Mediterranean Explore Diversity - ufficio Via Luca, Via L. Corsale, 15, 17019 Varazze SV, Italia

Il Mediterranean Explore Diversity - ufficio è un'associazione situata a Via Luca, Via L. Corsale, 15, 17019 Varazze SV, Italia. Questo ufficio è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta, il che lo rende un luogo inclusivo per tutti.

L'associazione si occupa di promuovere la diversità mediterranea, offrendo una prospettiva unica sulla cultura, l'arte e la storia della regione. Gli esperti del Mediterranean Explore Diversity - ufficio sono disponibili per fornire informazioni dettagliate e consigli personalizzati per chiunque sia interessato a saperne di più sulla ricca eredità del Mediterraneo.

Il Mediterranean Explore Diversity - ufficio è altamente raccomandato per coloro che cercano una fonte autorevole di informazioni sulla diversità mediterranea. Con una media delle opinioni di 5/5, basata su 1 recensione su Google My Business, è chiaro che questo ufficio offre un servizio di alta qualità e un'esperienza positiva per i suoi visitatori.

Se sei interessato a saperne di più sulla diversità mediterranea, il Mediterranean Explore Diversity - ufficio è il posto giusto per te. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Il loro staff esperto e cordiale sarà felice di rispondere a tutte le tue domande e fornirti una consulenza personalizzata.

Recensioni di Mediterranean Explore Diversity - ufficio

Mediterranean Explore Diversity - ufficio - Varazze, SV
Marco Livio Superina
5/5

MED è una piccola associazione (Inter)culturale non profit nata nel 2018 con lo scopo di promuovere e valorizzare le diversità culturali, il rispetto reciproco, la responsabilità sociale e civile attraverso progetti culturali e di cooperazione allo sviluppo, che coinvolgano ragazzi, famiglie e comunità.

L’obiettivo primario è di attuare progetti che possano mettere in luce il valore aggiunto legato all’assunzione di uno sguardo, un ascolto ed un azione in un ottica transculturale.

Go up