Milan Club Botricello - Botricello, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via Piave, 102, 88070 Botricello CZ, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Club sportivo.

Posizione di Milan Club Botricello

Il Milan Club Botricello è un club sportivo situato a Botricello, in provincia di Catanzaro. La sua esatta ubicación è in Via Piave, 102, una posizione comoda e facilmente raggiungibile, anche per chi ha difficoltà di movimento. Il club dispone infatti di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo e attento alle esigenze di tutti i suoi visitatori.

Il Milan Club Botricello è specializzato in attività sportive ed è un punto di riferimento per gli appassionati di calcio e non solo. La sua pagina web ufficiale è facebook.com, dove potrete trovare tutte le informazioni relative alle sue attività, eventi e iniziative. Il club mette a disposizione un numero di telefono per contatti e informazioni, il 3396603146, un canale di comunicazione diretto e veloce.

Purtroppo, al momento, non ci sono recensioni disponibili per il Milan Club Botricello su Google My Business. Tuttavia, ciò non deve scoraggiare i potenziali visitatori, in quanto la mancanza di recensioni può anche significare che il club è una realtà ancora poco conosciuta e che ha quindi la possibilità di sorprendere con la qualità della sua offerta.

Il Milan Club Botricello si distingue per la passione e l'impegno che mette nel promuovere lo sport e l'attività fisica. Le sue caratteristiche principali sono l'inclusività, la facilità di accesso e la disponibilità di un ampio spazio dedicato all'attività sportiva. Il club è quindi una scelta ideale per chiunque voglia praticare sport in un ambiente accogliente e stimolante.