Miss VALLE D'AOSTA - Aosta, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via Tourneuve, 6, 11100 Aosta AO, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Miss VALLE D'AOSTA

Miss VALLE D'AOSTA è una associazione/organizzazione situata a Aosta, in Via Tourneuve, 6. Il loro numero di telefono è 016542260, se desideri contattarli direttamente.

Questa organizzazione non ha ancora una pagina web ufficiale, tuttavia, puoi trovare maggiori informazioni su di loro visitando la loro sede o cercandoli su Google My Business dove attualmente non ci sono recensioni.

Le specialità di Miss VALLE D'AOSTA riguardano principalmente l'organizzazione di eventi e attività legate alla promozione del territorio e della cultura valdostana.

La posizione dell'associazione è strategica, nel centro di Aosta, facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. La zona è ben servita e offre diverse opportunità per parcheggiare.

Miss VALLE D'AOSTA è una realtà consolidata nel territorio, che negli anni ha saputo creare una rete di contatti e relazioni importanti per la promozione del territorio. L'organizzazione si avvale di professionisti esperti e competenti nel loro campo, in grado di offrire un servizio di qualità ai propri associati e a chi decide di collaborare con loro.

Non abbiamo ancora una media delle opinioni per Miss VALLE D'AOSTA, ma siamo sicuri che offriranno un'esperienza positiva a chi deciderà di contattarli o di collaborare con loro.