Moschea Associazione islamica Anour - Torre Melissa, Provincia di Crotone

Indirizzo: Via Licausi, 5, 88814 Torre Melissa KR, Italia.

Specialità: Moschea.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Moschea Associazione islamica Anour

Moschea Associazione islamica Anour Via Licausi, 5, 88814 Torre Melissa KR, Italia

La Moschea Associazione islamica Anour è una luogo di culto islamico situato a Torre Melissa, KR, Italia, in Via Licausi, 5. Questa moschea è facilmente raggiungibile ed è il luogo ideale per chi cerca un ambiente sereno e spirituale per pregare e conoscere meglio la religione islamica.

La Moschea Associazione islamica Anour offre una varietà di servizi alle comunità musulmane locali e a coloro che visitano la zona. Il personale è cordiale e disponibile a fornire informazioni e rispondere a qualsiasi domanda riguardante l'islam e la moschea.

Una delle caratteristiche distintive della Moschea Associazione islamica Anour è la sua architettura unica e la sua bellezza interiore. La moschea è stata progettata per creare un'atmosfera tranquilla e spirituale, con ampi spazi per la preghiera e la meditazione.

La Moschea Associazione islamica Anour offre anche corsi di istruzione islamica per bambini e adulti, oltre a eventi e attività sociali per la comunità. Questo lo rende un luogo ideale per chi desidera approfondire la conoscenza della religione islamica e connettersi con altri musulmani.

Sul sito web ufficiale della moschea, è possibile trovare informazioni sui servizi offerti, gli orari di preghiera, gli eventi in programma e molto altro ancora. Consigliamo vivamente di visitare il sito web per avere una migliore comprensione di ciò che la Moschea Associazione islamica Anour ha da offrire.

Al momento, la Moschea Associazione islamica Anour ha ricevuto solo una recensione su Google My Business, ma ha una media di 5/5 stelle. Questa eccellente valutazione riflette l'impegno della moschea nel fornire un ambiente accogliente e spirituale per i suoi visitatori.

Recensioni di Moschea Associazione islamica Anour

Moschea Associazione islamica Anour - Torre Melissa, Provincia di Crotone