Napoli Club Galluccio "Salvatore Carmando" - Galluccio, CE

Indirizzo: Via Chiesa snc, 81044 Galluccio CE, Italia.

Specialità: Club di calcio.

Posizione di Napoli Club Galluccio "Salvatore Carmando"

Napoli Club Galluccio

Il Napoli Club Galluccio Salvatore Carmando è un'associazione sportiva dedicata al calcio, situata a Galluccio, in provincia di Caserta. L'esatta ubicazione è in Via Chiesa snc, 81044 Galluccio CE, Italia.

Questo club offre a tutti gli appassionati di calcio la possibilità di vivere la propria passione in un ambiente stimolante e accogliente. La loro specialità è proprio il calcio, che promuovono e diffondono con entusiasmo. Il Napoli Club Galluccio Salvatore Carmando non è solo un luogo dove si gioca a calcio, ma una vera e propria comunità di tifosi e appassionati.

Purtroppo, non abbiamo trovato informazioni riguardo al loro numero di telefono o sito web. Ti consigliamo quindi di visitare la loro sede per avere maggiori dettagli su come entrare a far parte di questa entusiasmante realtà sportiva. La loro ubicazione a Galluccio, in una posizione tranquilla e facilmente raggiungibile, rende il Napoli Club Galluccio Salvatore Carmando accessibile a tutti i tifosi e appassionati di calcio della zona.

Non abbiamo trovato recensioni di questa azienda su Google My Business, quindi non possiamo fornirti una media delle opinioni. Tuttavia, crediamo che l'entusiasmo e la passione per il calcio siano garanzia di un'esperienza positiva all'interno del Napoli Club Galluccio Salvatore Carmando.