Nicchia dedicata a Santa Lucia - Lecce Nei Marsi, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Corso Italia, 6, 67050 Lecce Nei Marsi AQ, Italia.

Specialità: Luogo di culto.

Posizione di Nicchia dedicata a Santa Lucia

Nicchia dedicata a Santa Lucia Corso Italia, 6, 67050 Lecce Nei Marsi AQ, Italia

Se stai cercando informazioni su una nicchia dedicata a Santa Lucia in Italia, il tuo viaggio potrebbe condurti a Corso Italia, 6, 67050 Lecce Nei Marsi AQ, Italia. Questo luogo di culto è dedicato a Santa Lucia, una santa venerata in tutto il mondo cristiano.

La nicchia dedicata a Santa Lucia è un luogo di preghiera e riflessione, che attira pellegrini e visitatori da ogni parte del mondo. L'atmosfera serena e spirituale del luogo ti farà sentire in pace e armonia con te stesso e con il mondo che ti circonda.

Non abbiamo trovato informazioni sul numero di telefono o sulla pagina web di questo luogo di culto. Tuttavia, ci sentiamo di consigliarti di visitarlo per immergerti nella sua bellezza e spiritualità. Se stai cercando un'esperienza unica e indimenticabile, questo luogo potrebbe essere quello che fa per te.

La nicchia dedicata a Santa Lucia è situata a Lecce Nei Marsi, un piccolo comune della provincia dell'Aquila, in Abruzzo. Il comune è noto per le sue bellezze naturali e storiche, che lo rendono una meta turistica apprezzata da molti visitatori. La nicchia dedicata a Santa Lucia è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questo luogo di culto. Tuttavia, ci sentiamo di consigliarti di visitarlo e di lasciare una tua recensione per aiutare altri visitatori a scegliere se visitare questo luogo. La tua opinione potrebbe essere preziosa per chi sta cercando un'esperienza spirituale e unica.