Nuova Acropoli - Filosofia, Cultura e Volontariato - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Viale G. Marconi, 375, 65126 Pescara PE, Italia.
Sito web: nuovaacropoli.it.
Specialità: Associazione culturale, Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nuova Acropoli - Filosofia, Cultura e Volontariato

Stai cercando un'associazione culturale che offra anche opportunità di volontariato Allora Nuova Acropoli potrebbe essere quello che stai cercando Situata a Pescara, in Viale G. Marconi, 375, questa organizzazione offre una serie di attività culturali ed educative, nonché l'opportunità di partecipare a progetti di volontariato.

Con oltre 10 recensioni su Google My Business e una media di 5/5, Nuova Acropoli è altamente considerata dalla comunità locale. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti.

Fondata nel 1957, Nuova Acropoli è un'associazione culturale e organizzazione di volontariato che opera in diverse parti del mondo. La loro missione è promuovere la crescita culturale, etica e spirituale delle persone attraverso la filosofia, l'arte e il volontariato.

Le attività offerte da Nuova Acropoli a Pescara includono corsi di filosofia, meditazione, arte e cultura. Gli eventi culturali sono organizzati regolarmente, come conferenze, seminari e mostre, per promuovere la conoscenza e la consapevolezza. Inoltre, Nuova Acropoli offre opportunità di volontariato per coloro che desiderano fare la differenza nella comunità locale e oltre.

I progetti di volontariato includono attività di protezione ambientale, assistenza alle persone bisognose e progetti culturali. Questi progetti non solo forniscono un valido aiuto alla comunità, ma offrono anche l'opportunità di acquisire nuove competenze, fare nuove amicizie e fare la differenza nel mondo.

Se stai cercando un'associazione culturale che offra anche opportunità di volontariato, Nuova Acropoli a Pescara potrebbe essere la scelta giusta per te. Con una ricca offerta di attività culturali ed educative e l'opportunità di partecipare a progetti di volontariato, questa organizzazione è altamente considerata dalla comunità locale. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più su come puoi essere parte di questa comunità ispiratrice.