Nuovascena Acli Catanzaro -

Sito web: nuovascena.it.
Specialità: Associazione culturale, Service establishment.

Posizione di Nuovascena Acli Catanzaro

Nuovascena Acli Catanzaro è una rinomata associazione culturale che si trova a Catanzaro, Italia. L'indirizzo esatto è Via Mario Greco, 5, 88100 Catanzaro. Il numero di telefono per contattarli è 3274677772. Il loro sito web ufficiale è nuovascena.it.

Le specialità di Nuovascena Acli Catanzaro includono l'organizzazione di eventi culturali e la fornitura di servizi per la comunità locale. Sono noti per la loro capacità di creare esperienze uniche per il pubblico e di offrire una vasta gamma di attività culturali, tra cui spettacoli teatrali, mostre d'arte, concerti e molto altro ancora.

La loro posizione a Catanzaro li rende facilmente accessibili alla comunità locale e ai visitatori. La loro ubicazione è strategica, situata in una zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con ampio parcheggio per chi arriva in auto.

Se stai cercando un'associazione culturale che offra un'ampia gamma di attività e servizi, Nuovascena Acli Catanzaro è sicuramente una scelta eccellente. Consigliamo di visitare il loro sito web per scoprire gli eventi e le attività in programma e per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e iniziative.

Inoltre, se sei interessato a partecipare alle loro attività o a collaborare con loro, non esitare a contattarli tramite il loro sito web o al numero di telefono indicato. Sarebbero felici di rispondere a qualsiasi domanda o richiesta di informazioni.