Nuovidentro Community -

Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione / Organizzazione, Service establishment.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nuovidentro Community

Benvenuto Oggi ti parleremo della Nuovidentro Community, una straordinaria associazione/organizzazione e service establishment situata a Via Mazzini, 122, 86100 Campobasso CB, Italia.

La Nuovidentro Community è un'organizzazione amichevole e accogliente per la comunità LGBTQ+. Questa associazione si impegna a creare un ambiente sicuro e inclusivo per tutti, indipendentemente dall'orientamento sessuale o dall'identità di genere. Gli eventi e le attività della Nuovidentro Community sono progettati per promuovere la comprensione, l'uguaglianza e l'accettazione.

Una caratteristica unica della Nuovidentro Community è il suo forte impegno verso la diversità e l'inclusione. L'associazione offre una varietà di servizi e attività per soddisfare le esigenze della comunità LGBTQ+, tra cui gruppi di supporto, eventi sociali, e opportunità di volontariato.

La Nuovidentro Community è facilmente accessibile, essendo situata nel cuore di Campobasso. L'associazione è aperta a tutte le persone, indipendentemente dalla loro posizione geografica. Se sei interessato a partecipare alle attività della Nuovidentro Community, puoi facilmente metterti in contatto con loro tramite il loro sito web o chiamandoli al numero di telefono 3288673368.

Il sito web della Nuovidentro Community è una risorsa preziosa per chiunque sia interessato a saperne di più sull'associazione. Il sito offre informazioni dettagliate sui servizi e le attività offerte, nonché sui modi per partecipare e supportare l'associazione. Il sito web è disponibile all'indirizzo facebook.com.

La Nuovidentro Community ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi membri e sostenitori. L'azienda ha attualmente 20 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Queste recensioni positive riflettono l'impegno e la passione della Nuovidentro Community per la creazione di un mondo più inclusivo e accettante.