Oa Wwf Terre di Parchi Lucani -

Specialità: Associazione / Organizzazione, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Oa Wwf Terre di Parchi Lucani

Oasi WWF Terre di Parchi Lucani è una riserva naturale di grande importanza situata in Italia, precisamente a Contrada Chiesetta, 1 - #legendcorrelate 75010 Matera MT. Questa organizzazione è dedicata alla conservazione e tutela dell'ambiente e della biodiversità, offrendo un'esperienza unica a chi desidera entrare in contatto con la natura.

L'oasi è facilmente raggiungibile con il seguente numero di telefono: 3293678571. Sul loro sito web potrai trovare informazioni dettagliate su orari, attività ed eventi organizzati dalla riserva.

Le specialità di Oasi WWF Terre di Parchi Lucani includono la possibilità di svolgere attività di volontariato e partecipare a laboratori didattici per adulti e bambini, passeggiate guidate, birdwatching e molto altro ancora. L'organizzazione si occupa anche di progetti di conservazione e ripristino di habitat naturali, permettendo così di preservare la bellezza e la ricchezza della fauna e flora locale.

Oltre alle attività sopra menzionate, l'oasi offre una serie di servizi per rendere la tua visita ancora più piacevole. Tra questi, troverai un punto ristoro, un'area picnic e la possibilità di noleggiare biciclette per esplorare i sentieri della riserva.

In termini di opinioni, Oasi WWF Terre di Parchi Lucani ha ricevuto un totale di 4 recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Gli utenti hanno elogiato l'impegno dell'organizzazione nella conservazione dell'ambiente e la bellezza del paesaggio circostante, definendolo un'esperienza indimenticabile.

Recensioni di Oa Wwf Terre di Parchi Lucani

Valeria Limongi

Meraviglioso il panorama dell’isola, e affascinanti le spiegazioni curate delle guide. L’escursione dura tre ore. Si consigliano: abbigliamento e scarpe comodi, acqua, cappellino, protezione solare.

Anna De Sena

Meravigliosa escursione all'isola Dino.
Grazie Elena e Valentina?⚓

Francesco Lagatta