Oasi della Misericordia - San Martino, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: 89029 San Martino RC, Italia.
Sito web: divesmisericordia.org.
Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Oasi della Misericordia

Oasi della Misericordia: la tua destinazione per la solidarietà e l'accoglienza
=========================================================================

L'Oasi della Misericordia, situata all'Indirizzo: 89029 San Martino RC, Italia, è un'Associazione dedicata alla solidarietà e all'accoglienza. Questa organizzazione si distingue per il suo impegno costante nel fornire supporto a coloro che si trovano in difficoltà.

Facilmente raggiungibile e accessibile
--------------------------------------

Una delle caratteristiche che rendono l'Oasi della Misericordia un luogo ideale da visitare è la sua facilità di accesso. Infatti, è presente un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. In questo modo, l'associazione si rende disponibile e accogliente per chiunque desideri entrare in contatto con essa.

Informazioni di contatto e recensioni
------------------------------------

Per ottenere maggiori informazioni sull'Oasi della Misericordia, è possibile visitare il suo Sito web: [](https://www.divesmisericordia.org/oasi-della-misericordia/). È possibile inoltre mettersi in contatto telefonicamente al numero Telefono: 3397408656. Non dimenticare di dare un'occhiata alle 22 recensioni su Google My Business per farti un'idea più precisa di ciò che offre l'associazione. La media delle opinioni è di 4.4/5, il che la rende una scelta altamente consigliata.

Una rete di solidarietà e supporto
-----------------------------------

L'Oasi della Misericordia offre una vasta gamma di servizi e attività, incentrate sulla solidarietà e il supporto alle persone che si trovano in difficoltà. Scegliendo di entrare a far parte di questo network di accoglienza, contribuirai a creare un mondo più solidale e compassionevole.

### Recommendation

Non esitare a metterti in contatto con l'Oasi della Misericordia attraverso il suo sito web. Unisciti a questa comunità di solidarietà e supporto e scopri come puoi fare la differenza nella vita delle persone che ti circondano. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto

Recensioni di Oasi della Misericordia

Giuseppe Hanuman

E un luogo dove ce tranquillità e pace ed è molto rilassante

Emma Calabrò

L'Oasi della misericordia mi ha aiutato a trovare la mia spiritualità interiore. Il parroco è davvero accogliente e pieno di bontà d'animo. Il posto è circondato da alberi d' arancio e di mandarino, è davvero piacevole passeggiarvi!.?

Debora Ferrazzo

Divertimento assicurato per grandi e piccini. Cibo superlativo come da sempre. Sig Barresi eccezionale

giuseppe morgante

È un luogo di pace e di ristoro per l'anima e la mente

Gianfranco Profeta

Confortevole, accogliente, rilassante, un luogo di vera spiritualità, grazie!!!

Giuseppina Latorre

Consigliatissimo, per rimettere ordine e ritrovare la pace interiore

Saro Rossi

Perché cè pace e serenità e ospitalità