OFF Club - Luzzano, Provincia di Benevento

Indirizzo: Via Restola, 82010 Luzzano BN, Italia.

Specialità: Club sportivo.
Altri dati di interesse: Offre prodotti o servizi gratuiti, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di OFF Club

OFF Club Via Restola, 82010 Luzzano BN, Italia

Il OFF Club è un club sportivo situato in una posizione privilegiata a Via Restola, 82010 Luzzano BN, Italia. Questo club offre una vasta gamma di attività sportive per soddisfare le esigenze di qualsiasi appassionato di sport.

Uno dei punti di forza del OFF Club è la sua accessibilità. Il club offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e bagni gender-neutral. Il club è anche un luogo sicuro per le persone transgender.

Un'altra caratteristica unica del OFF Club è che offre prodotti o servizi gratuiti ai suoi membri. Questa è una grande opportunità per chiunque voglia provare qualcosa di nuovo o semplicemente godersi l'atmosfera del club senza alcun costo aggiuntivo.

Il OFF Club ha anche una media delle opinioni di 4.7/5 su Google My Business, con un totale di 15 recensioni. Questo punteggio elevato e il gran numero di recensioni positive indicano la qualità dell'esperienza fornita dal club.

Se stai cercando un club sportivo che offra una vasta gamma di attività, un'ottima accessibilità, e una comunità accogliente, il OFF Club è la scelta perfetta per te. Inoltre, la possibilità di usufruire di prodotti o servizi gratuiti rende ancora più interessante la proposta del club.

Ti consigliamo di visitare il sito web del OFF Club per saperne di più sulle attività offerte, gli orari di apertura, e come iscriverti. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nel nostro club e di farti vivere un'esperienza indimenticabile.

Recensioni di OFF Club

Giuseppd Meccariello

Circolo molto accogliente, campo da padel ben tenuto, ottima organizzazione e competenza dello staff .
Assolutamente da consigliare.

Leonardo Severino

Campo ottimo, ma gli spogliatoi sono sprovvisti di appendiabiti e stranamente lontani dal campo

alessio massaro

Esperienza di altissimo livello in questa fantastica struttura,personale gentilissimo e disponibile da provare la tisana.

Lakota81

Miglior centro Sportivo di zona. Disponibilità e serietà del titolare.

Luigi Amoriello

Mi sento a casa mia bellissima struttura mentre gioco e un continuo susseguirsi di emozioni

Domenico Melisi

Solo cose belle, gentilezza professionalita e qualità in un sono nome rmclub!

Giovanni Ciampi

Struttura buona nel complesso, un campo coperto potrebbe aiutare.

Giovanna Iodice

Campi fatti bene e gestione efficiente