Oltremare Centro Sportivo - San Salvo Marina, CH

Indirizzo: Le Nereidi, Strada Statale 16, 66050 San Salvo Marina CH, Italia.

Specialità: Centro sportivo adattivo, Club di paddle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Oltremare Centro Sportivo

Oltremare Centro Sportivo è un'ottima scelta per chi cerca un centro sportivo adattivo e un club di paddle a San Salvo Marina, in Italia. Situato in una posizione privilegiata all'indirizzo Le Nereidi, Strada Statale 16, 66050, questo centro sportivo offre una varietà di attività per soddisfare le esigenze di qualsiasi appassionato di sport.

Uno dei punti di forza del centro sportivo Oltremare è la sua accessibilità. Il centro è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile per persone con disabilità. Questo rende il centro uno spazio inclusivo e accogliente per tutti.

Le specialità di Oltremare Centro Sportivo includono attività come il centro sportivo adattivo e il club di paddle. Se sei alla ricerca di un posto dove praticare il paddle, questo è il luogo perfetto per te. Il centro offre anche altre attività sportive, quindi non importa quali siano i tuoi interessi, qui troverai sicuramente qualcosa che fa per te.

Il centro sportivo ha ricevuto un'ottima reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Le recensioni degli utenti lodano la professionalità del personale e la varietà di attività offerte.