Opera San Giorgio Associazione Benefica Onlus - L'Aquila, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via del Beato Cesidio, 41, 67100 L'Aquila AQ.
Sito web: operasangiorgio.org.
Specialità: Organizzazione non profit.

Posizione di Opera San Giorgio Associazione Benefica Onlus

Opera San Giorgio Associazione Benefica Onlus è una organizzazione non profit situata a L'Aquila, Italia, con l'indirizzo Via del Beato Cesidio, 41, 67100 L'Aquila AQ.

Puoi contattarli al numero di telefono 93087480666 o visitare il loro sito web ufficiale operasangiorgio.org per maggiori informazioni.

Opera San Giorgio Associazione Benefica Onlus offre servizi di assistenza a chi è in difficoltà, promuovendo la solidarietà e la giustizia sociale. Sono facilmente accessibili in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa organizzazione. Ti invitiamo a lasciare la tua opinione dopo aver usufruito dei loro servizi, in modo da aiutare altri a prendere decisioni informate.

In qualità di organizzazione non profit, Opera San Giorgio Associazione Benefica Onlus si affida alle donazioni e al supporto della comunità per continuare a svolgere la loro missione. Se sei interessato a sostenere la loro causa, ti invitiamo a visitare il loro sito web per scoprire come puoi aiutarli.

Consigliamo vivamente di visitare Opera San Giorgio Associazione Benefica Onlus se stai cercando un'organizzazione che promuova la solidarietà e la giustizia sociale nella tua comunità. Contattali oggi stesso per saperne di più