OPERATIONS MANAGER - Maranello, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Maranello, 41053 Maranello MO, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di OPERATIONS MANAGER

Se stai cercando un Operations Manager che si occupi di Associazione / Organizzazione, Via Maranello, 41053 Maranello MO, Italia potrebbe essere l'opzione che fa al caso tuo.

Questo Operations Manager si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici o privati, dotato di un ampio parcheggio accessibile anche a persone con disabilità.

L'edificio è interamente accessibile anche a persone in sedia a rotelle, rendendo così la visita o l'ingresso alla struttura estremamente agevole e confortevole.

Non sono presenti recensioni su Google My Business per questo Operations Manager, quindi non è possibile valutarne la media delle opinioni.

Tuttavia, la location e le specifiche caratteristiche di accessibilità rendono questa opzione certamente interessante per chiunque stia cercando un Operations Manager che si occupi di Associazione / Organizzazione.

Si consiglia quindi di visitare il sito web ufficiale per maggiori informazioni e per prendere direttamente contatto con la struttura.

Non esitare a contattare questo Operations Manager per scoprire come possa aiutarti nelle tue esigenze di Associazione / Organizzazione.