Operatori di Pace ODV -

Specialità: Associazione, Service establishment.

Posizione di Operatori di Pace ODV

Gli Operatori di Pace ODV con sede a Via Roma, 30, 16121 Genova GE, sono una realtà consolidata e riconosciuta nel settore degli enti di servizio. Il loro numero di telefono è il seguente: 3479165353.

L'associazione opera nel settore non-profit e offre una vasta gamma di servizi e attività, tra cui la formazione, l'educazione e la promozione della pace e della solidarietà. Gli Operatori di Pace ODV sono specializzati nell'organizzazione di eventi e iniziative per la promozione dei diritti umani e della giustizia sociale.

La loro pagina web fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e attività, nonché su come entrare in contatto con l'associazione. Gli Operatori di Pace ODV sono un'organizzazione di riferimento per chi cerca un supporto concreto e competente nel settore del volontariato e della cooperazione allo sviluppo.

La loro ubicazione nel centro di Genova li rende facilmente accessibili a chiunque voglia visitarli o entrare in contatto con loro. La loro esperienza e competenza nel settore sono ben note e apprezzate, come dimostrano le numerose attività e progetti realizzati con successo nel corso degli anni.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per Operatori di Pace ODV. Tuttavia, la loro reputazione e il loro impegno nella promozione della pace e della solidarietà sono ben noti e apprezzati nel settore.