Orsi d'Abruzzo volontari di Protezione Civile - Capistrello, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Pozzo Santino, 67053 Capistrello AQ, Italia.

Specialità: Protezione civile.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Orsi d'Abruzzo volontari di Protezione Civile

Grazie per aver scelto di ricevere informazioni riguardo gli Orsi d'Abruzzo volontari di Protezione Civile. Ti forniremo una descrizione dettagliata che include le loro caratteristiche, ubicazione, informazioni di contatto e recensioni, oltre a una raccomandazione finale che ti incoraggerà a visitare il loro sito web.

Caratteristiche: Gli Orsi d'Abruzzo volontari di Protezione Civile sono un'organizzazione di volontari che si occupano della protezione civile nella regione d'Abruzzo, Italia. La loro specialità è la protezione civile e la gestione delle emergenze.

Ubicazione: La loro sede si trova all'indirizzo Via Pozzo Santino, 67053 Capistrello AQ, Italia. Ti ricordiamo che è importante avere a portata di mano questo indirizzo se hai bisogno di contattarli o visitarli personalmente.

Informazioni di contatto: Se hai bisogno di contattarli, puoi farlo chiamandoli al numero di telefono 08631857301. Ti invitiamo a salvare questo numero nel tuo telefono per future necessità.

Recensioni: Gli Orsi d'Abruzzo volontari di Protezione Civile hanno 1 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 2/5. Ti invitiamo a leggere le recensioni per farti un'idea più precisa del loro lavoro.

Altri dati di interesse: La sede degli Orsi d'Abruzzo volontari di Protezione Civile è dotata di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Ti consigliamo di tenere presente questo dettaglio se hai bisogno di accedere alla loro sede con una sedia a rotelle.

Raccomandazione finale: Ti invitiamo a visitare il sito web degli Orsi d'Abruzzo volontari di Protezione Civile per saperne di più sulla loro organizzazione e sui servizi che offrono. Il loro sito web è un'ottima risorsa per chiunque sia interessato alla protezione civile e alla gestione delle emergenze nella regione d'Abruzzo. Non esitare a contattarli se hai bisogno del loro aiuto o se vuoi saperne di più su come puoi supportarli.