Osservatorio - Castelnovo di Sotto, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Prati Landi, 5A, 42024 Castelnovo di Sotto RE, Italia.

Specialità: Osservatorio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Osservatorio

Osservatorio Via Prati Landi, 5A, 42024 Castelnovo di Sotto RE, Italia

Il Osservatorio ubicado en Via Prati Landi, 5A, 42024 Castelnovo di Sotto RE, Italia es un lugar impresionante que ofrece una experiencia única para todos sus visitantes.

Este observatorio se destaca por su accesibilidad, ofreciendo entrada y estacionamiento para sillas de ruedas, lo que lo hace inclusivo para todas las personas. Además, es un lugar ideal para visitar con niños, ya que seguramente disfrutarán de la experiencia.

En cuanto a sus especialidades, el Osservatorio ofrece una vista impresionante del cielo nocturno, donde podrás observar estrellas, planetas y otros cuerpos celestes. Es un lugar perfecto para los amantes de la astronomía y aquellos que buscan una experiencia educativa y entretenida.

La ubicación del Osservatorio es ideal, ya que se encuentra en una zona tranquila y alejada de la contaminación lumínica de la ciudad. Esto permite una vista más clara y nítida del cielo nocturno.

Si estás buscando más información sobre el Osservatorio, puedes visitar su página web o dar them un llamada. También puedes leer las 36 reseñas que han dejado otros visitantes en Google My Business, donde la media de opinión es de 4.6/5.

En resumen, el Osservatorio en Castelnovo di Sotto RE es un lugar impresionante que ofrece una vista única del cielo nocturno. Su accesibilidad, ubicación y especialidades lo hacen un lugar imperdible para aquellos que buscan una experiencia educativa y entretenida. Se recomienda encarecidamente visitar su página web para obtener más información y reservar una visita.

Recensioni di Osservatorio

Maurizia Canalini

Novità x me ma molto aprezzata

Mauro Lascari (Mauroma76)

Gestito da volontari, appassionati, preparati e pazienti. Aperto martedì e venerdì sera. Difficile da contattare.

Antonella B

Volontari preparatissimi e sempre super disponibili, che ti trasmettono la voglia di tornare e tornare a fargli una visita ..

Leonardo Landucci

Vega, Mizar, Deneb, Betelgeuse e Antares: queste sono le cinque stelle della recensione che do all'osservatorio astronomico. La mia buona stella (che risplende con una magnitudine apparente -45 senza appartenere al firmamento se non con la mente risultando così essere un'astrofila parecchio distratta) mi ha fatto scoprire questo meraviglioso osservatorio gestito (tra fisici, astronomi e astrofili) da persone veramente in gamba che, oltre alla loro disponibilità, hanno sempre qualcosa di nuovo da insegnare. Consiglio di andarci a quelli che nella vita vedono lontano e che vorrebbero vedere sempre più in là.. fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima!

Fausto Landini

Bel posto per chi vuole passare una serata tra stelle e pianeti.
Consiglio serate con cielo limpido.

Aperto tutti Mercoledì e venerdì sera.

barbara melegari

Molto bello , le persone molto istruite.
Unico neo...di questo periodo ricordatevi lo spray anti zanzare!

Leonardo Presicci

Personale preparatissimo e disponibile molto bello l'osservatorio da visitare appena possibile

Dimitry Rufolo

Esperienza esaltante, consiglio a chiunque una visita! Staff preparatissimo, cortese ed appassionato!