P.A. Bussentino - Tortorella, Provincia di Salerno

Indirizzo: Località S. Vito, 84055 Tortorella SA, Italia.

Specialità: Associazione di protezione ambientale.

Posizione di P.A. Bussentino

P.A. Bussentino Località S. Vito, 84055 Tortorella SA, Italia

Il P.A. Bussentino è un'associazione di protezione ambientale situata a Località S. Vito, 84055 Tortorella SA, Italia. Questa organizzazione è dedicata alla tutela e alla conservazione dell'ambiente, lavorando instancabilmente per garantire un futuro sostenibile per le generazioni future.

Non abbiamo trovato un numero di telefono o un sito web ufficiale per il P.A. Bussentino. Tuttavia, la loro sede si trova in una posizione idilliaca a Tortorella, una piccola città nella provincia di Salerno, circondata da una natura incontaminata. Questa ubicazione riflette l'impegno dell'associazione per la protezione dell'ambiente e la bellezza naturale.

Le specialità del P.A. Bussentino includono la promozione di attività ecologiche, la sensibilizzazione della comunità locale sull'importanza della conservazione ambientale e la collaborazione con altre organizzazioni per proteggere l'ambiente.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per il P.A. Bussentino. Tuttavia, il loro impegno per la causa ambientale e la loro posizione unica nella natura incontaminata di Tortorella possono essere motivi sufficienti per sostenere questa associazione. La media delle opinioni è quindi 0/5, poiché non abbiamo trovato recensioni sufficienti per calcolare una media.

In qualità di associazione di protezione ambientale, il P.A. Bussentino offre una prospettiva unica sulla conservazione e la tutela dell'ambiente. Il loro lavoro è importante per garantire un futuro sostenibile per tutti noi, e il loro impegno per la causa è degno di sostegno.

Se sei interessato a saperne di più sul P.A. Bussentino e sul loro lavoro, ti consigliamo vivamente di visitare la loro sede a Tortorella o di cercare ulteriori informazioni su altre piattaforme online.