Padel Pavullo - Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Adelchi Corsini, 28, 41026 Pavullo nel Frignano MO, Italia.

Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Padel Pavullo

Il Padel Pavullo è un club sportivo situato a Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, Italia, con l'indirizzo Via Adelchi Corsini, 28, 41026 Pavullo nel Frignano MO, Italia.. Il club è facilmente raggiungibile ed è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ampio parcheggio dedicato.

Il Padel Pavullo offre la possibilità di praticare il padel, uno sport divertente e in rapida crescita in tutto il mondo. Il club è dotato di campi da padel all'avanguardia e di tutta l'attrezzatura necessaria per la pratica di questo sport entusiasmante. Il club è aperto a tutti, dai principianti che desiderano imparare questo sport, ai giocatori più esperti che cercano una competizione di alto livello.

Il Padel Pavullo è anche un luogo ideale per organizzare eventi e tornei. Il club ha uno spazio accogliente ed elegante, perfetto per ospitare eventi sociali e competizioni sportive. Il club offre anche servizi di ristorazione, per garantire una piacevole esperienza ai visitatori.

Le recensioni su Google My Business del Padel Pavullo sono eccellenti, con una media di 4.8/5 basata su 8 recensioni. I visitatori lodano la professionalità del personale, la qualità dei campi da padel e l'atmosfera accogliente del club.

Recensioni di Padel Pavullo

Niki

Ottimo impianto sportivo in montagna gestori simpatici e professionali se come si sente dire nel periodo invernale lo coprono per poter giocare anche nella stagione più fredda sarebbe top

Luca Caselli