Pala Volley S. Maria - Borgo Santa Maria Immacolata, Provincia di Teramo

Indirizzo: Viale della Resistenza, 1, 64025 Borgo Santa Maria Immacolata TE, Italia.

Specialità: Club di pallavolo.
Opinioni: Questa azienda ha 115 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Pala Volley S. Maria

Benvenuto Oggi ti parleremo di Pala Volley S. Maria, un importante club di pallavolo situato a Borgo Santa Maria Immacolata TE, Italia.

Pala Volley S. Maria è un club di pallavolo molto apprezzato nella zona, con una lunga storia di successi e passione per lo sport.

Questo club si trova in Viale della Resistenza, 1, 64025 Borgo Santa Maria Immacolata TE, Italia, ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Il parcheggio è accessibile anche per le persone in sedia a rotelle, il che rende la struttura ancora più inclusiva.

Pala Volley S. Maria offre una vasta gamma di servizi per i suoi atleti e tifosi. Tra le sue specialità ci sono i corsi di pallavolo per bambini e adulti, le partite di campionato e i tornei amatoriali. Il club è dotato di una palestra moderna e attrezzata, in cui è possibile praticare lo sport in tutta sicurezza e comodità.

Una caratteristica distintiva di Pala Volley S. Maria è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, che permette a tutti di assistere alle partite e di godersi l'atmosfera del club. Questo aspetto è molto apprezzato dalla comunità locale e dai tifosi che visitano la struttura.

Il club ha ottenuto un grande successo su Google My Business, con un totale di 115 recensioni e una media delle opinioni di 4.5/5. I commenti dei clienti lodano la professionalità e la passione del team di Pala Volley S. Maria, nonché la qualità delle attrezzature e dei servizi offerti.