Palazzetto dello Sport - San Salvo Marina, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Ferdinando Magellano, 260G, 66050 San Salvo Marina CH, Italia.

Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 65 recensioni su Google My Business.

Posizione di Palazzetto dello Sport

Palazzetto dello Sport Via Ferdinando Magellano, 260G, 66050 San Salvo Marina CH, Italia

Il Palazzetto dello Sport è una struttura sportiva situata a San Salvo Marina CH, Italia, con l'indirizzo: Via Ferdinando Magellano, 260G, 66050.

Questo moderno impianto è facilmente accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a queste esigenze, offrendo comfort e inclusione a tutti i visitatori.

Il Palazzetto dello Sport è un club sportivo specializzato in diverse attività atletiche, che lo rendono un luogo ideale per gli appassionati di sport di tutte le età e livelli di abilità.

Con 65 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4/5, questo centro sportivo è altamente apprezzato dalla comunità locale e dai visitatori occasionali.

Le recensioni lodano la professionalità dello staff, la pulizia e la manutenzione della struttura, nonché l'ampia varietà di attività offerte.

Se sei alla ricerca di un luogo per praticare sport nella zona di San Salvo Marina CH, il Palazzetto dello Sport è sicuramente una scelta consigliata.

Per saperne di più sulla struttura, le attività offerte e i servizi disponibili, ti consigliamo di visitare il loro sito web.

Inoltre, se hai bisogno di ulteriori informazioni o desideri prenotare l'utilizzo della struttura, non esitare a contattarli tramite il loro sito web.

Non vediamo l'ora di vederti al Palazzetto dello Sport per una meravigliosa esperienza sportiva