Parole di Vita - Polla, SA

Indirizzo: Località Sant'Antuono, snc, 84035 Polla SA, Italia.
Sito web: paroledivita.org.
Specialità: Stazione TV, Associazione / Organizzazione, Editore.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 183 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Parole di Vita

Parole di Vita è una stazione TV, un'associazione/organizzazione e un editore situata a Località Sant'Antuono, snc, 84035 Polla SA, Italia.

Puoi contattarli facilmente al telefono 0975372210 o visitare il loro sito web ufficiale paroledivita.org.

Le specialità di Parole di Vita includono la produzione e la trasmissione di contenuti televisivi, la gestione di un'associazione/organizzazione e l'attività di editing.

Questo luogo è accessibile a persone con mobilità ridotta, offrendo un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e un parcheggio gratuito.

Parole di Vita ha ottenuto un'eccellente media di opinioni di 4.9/5, basata su 183 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando una stazione TV professionale, un'associazione/organizzazione affidabile o un editore esperto, Parole di Vita è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web o a contattarli telefonicamente per saperne di più.

Consigliamo vivamente di visitare il sito web di Parole di Vita per scoprire i loro servizi unici e di qualità, nonché per entrare in contatto con il loro team cordiale e competente.

Recensioni di Parole di Vita

Jolanda Caramma
5/5

Consiglio a tutti di acquistare presso lo store di Parole di Vita. Tempi davvero celeri!Ho acquistato un lettore Mp3 ricaricabile come un cellulare (completo di canti di lode, audio Bibbia, podcast Pastore Cataldo Petrone e canzoni cristiane di artisti cristiani vari) e il Nuovo testamento scrittura a caratteri grandi con le Parole di Gesù in Rosso completi di calendario e segnalibro. Grazie per il lavoro svolto. Gloria sia resa a Dio.
Dio vi benedica, Pace del Signore Gesù Cristo

Ida Pezzella
5/5

Ho ordinato tramite whatsapp l'innario CANTI DI LODE con testi e accordi e sono rimasta molto soddisfatta sia per il contenuto dell'opera, molto chiaro e preciso e sia per la celerità della consegna. Dio vi benedica tutti per il prezioso lavoro che svolgete per la Sua Gloria!!!

Andrea Urbano
5/5

Spedizioni sempre perfette e puntuali. Massima gentilezza e dialogo con Parole di vita. Molto soddisfatto. Ottimo materiale per testimonianza dell oera di salvezza di Gesù

Assunta Romano
5/5

Cm appena è arrivato il pacco postale ed ho visto all' interno il contenuto, ho corso per scrivere la mia recensione.
Ringrazio Parole di Vita oltre il calendario da me ordinato, hanno inserito anche il nuovo testamento cn note, tre calendari tascabili, da borsetta o portafogli e due stickers cn la colomba parole di vita ?️ ( tutto gratuito).
Fino a che il Signore mi darà la forza, sosterrò sempre questa opera benedetta!!!
Dio vi benedica nel continuo
Grazie ?

FrancescoMario Cardullo
5/5

Ben fatto! Ottimo per studio! Economico!
Benedizioni per quest'opera ! Ho ordinato 10 nuovi testamenti e sono arrivati presto
Grazie a Dio per voi per la realizzazione di questi nuovi testamenti alla Gloria di Dio !
Saluti in Cristo

Manuela Goncalves
5/5

Spedizione veloce, tutto come richiesto, lettore MP3 con canzoni già presenti, con accessori cuffie, laccio pratico e utile.
Grazie di cuore, Dio vi benedica e vi protegga, pace a tutti.

Maria Zullo

Eccellente idea
regalo da fare soprattutto per se stessi MP3 con tutta la Bibbia e canti .

Vilma Arena
5/5

Mi sono trovata benissimo, ordinato lettore mp3 il mercoledì alle h. 17.00, e venerdì mattina mi è arrivato.
Servizio eccellente.
Benedizioni