Parrochia - Montazzoli, Provincia di Chieti

Indirizzo: Piazza Città dell'Aquila, 66030 Montazzoli CH, Italia.

Specialità: Parrocchia.

Posizione di Parrochia

Benvenuti alla Parrochia di Montazzoli, situata nell'incantevole Piazza Città dell'Aquila, 66030 Montazzoli CH, Italia. Questa parrocchia è un luogo di culto e spiritualità che serve la comunità locale fornendo servizi religiosi e attività pastorali.

La Parrochia di Montazzoli è nota per la sua Specialità nella celebrazione della messa e nell'organizzazione di eventi religiosi. Il personale è cordiale e disponibile ad assistere i fedeli in qualsiasi momento. I visitatori possono aspettarsi un'esperienza spirituale edificante e un caloroso benvenuto dalla comunità parrocchiale.

Se stai cercando informazioni sulla Parrochia, il Telefono di contatto è 3485136702. Al momento, non abbiamo informazioni sulla loro Pagina web, ma puoi comunque visitarli di persona per saperne di più.

La Ubicazione della Parrochia è facilmente accessibile, con un parcheggio disponibile nelle immediate vicinanze. La zona circostante offre anche una varietà di ristoranti e negozi per coloro che desiderano trascorrere del tempo nella comunità locale dopo la visita.

La Parrochia non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business, quindi non abbiamo una Media delle opinioni da visualizzare. Tuttavia, incoraggiamo i visitatori a lasciare una recensione dopo la loro visita per aiutare gli altri a decidere se visitare questo luogo di culto.