Patronato Acai - Capurso, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Francesco Lattanzio, 32, 70010 Capurso BA, Italia.

Specialità: Sindacato.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Patronato Acai

Il Patronato Acai, situato all'indirizzo di Via Francesco Lattanzio, 32, 70010 Capurso BA, Italia, è una realtà importante nel panorama sindacale del paese. Con una storia consolidata e un forte radicamento sul territorio, l'ente si propone come punto di riferimento per i lavoratori e i cittadini che necessitano di assistenza e tutela in ambito previdenziale e assistenziale.

Il Patronato Acai è specializzato in questioni sindacali, offrendo una vasta gamma di servizi a supporto dei suoi associati. Tra le sue specialità, spiccano la gestione delle pratiche relative a pensioni, indennità, e prestazioni a sostegno del reddito, nonché l'assistenza per la tutela dei diritti dei lavoratori. Gli operatori del Patronato Acai sono costantemente aggiornati sulle normative e le disposizioni in materia previdenziale e assistenziale, garantendo un'assistenza competente e affidabile a chi si rivolge a loro.

Se stai cercando un'organizzazione che ti possa supportare in materia sindacale, il Patronato Acai è sicuramente una scelta consigliata. Grazie alla sua esperienza e competenza, potrai contare su un'assistenza personalizzata e su un supporto concreto per la risoluzione delle tue pratiche.

Il Patronato Acai è facilmente raggiungibile, sia tramite contatto telefonico al numero 0804550208, sia recandosi direttamente presso la sua sede di Via Francesco Lattanzio, 32, 70010 Capurso BA, Italia. Sul suo sito web, purtroppo non ancora disponibile, potrai trovare maggiori informazioni sui servizi offerti e su come associarti all'ente.

Al momento, il Patronato Acai ha ricevuto una recensione su Google My Business, con una valutazione media di 5/5. Questo dato è sicuramente un indicatore della qualità del servizio offerto e della soddisfazione dei suoi associati.

Recensioni di Patronato Acai

Patronato Acai - Capurso, Città Metropolitana di Bari