patronato cisl - Orsogna, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via R. Paolucci, 9, 66036 Orsogna CH, Italia.

Specialità: Sindacato.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di patronato cisl

patronato cisl Via R. Paolucci, 9, 66036 Orsogna CH, Italia

Il Patronato Cisl è una realtà molto nota e apprezzata nel panorama sindacale Italiano. Con sede in Via R. Paolucci, 9, 66036 Orsogna CH, Italia, offre una vasta gamma di servizi per supportare i lavoratori e i pensionati nelle loro esigenze.

Questo patronato, in particolare, è un sindacato che si distingue per la sua esperienza e competenza. Il suo team di esperti è in grado di fornire assistenza e consulenza in molte aree, tra cui la previdenza sociale, la tutela della salute e la sicurezza sul lavoro, le politiche fiscali e molto altro ancora.

Una delle caratteristiche che rende il Patronato Cisl di Orsogna particolarmente apprezzato è la sua accessibilità. La sede è facilmente raggiungibile e dotata di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende possibile a chiunque di accedere ai servizi offerti.

Se stai cercando un patronato che possa supportarti nelle tue esigenze lavorative o pensionistiche, il Patronato Cisl di Orsogna è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con la sua esperienza, competenza e attenzione alle esigenze dei suoi assistiti, questo patronato è in grado di offrirti un supporto completo e personalizzato.

Inoltre, se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri dei servizi offerti dal Patronato Cisl, puoi consultare le 1 recensioni su Google My Business che hanno assegnato un voto medio di 5/5. Queste recensioni testimoniano la qualità e l'efficacia dei servizi offerti.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti dal Patronato Cisl di Orsogna, puoi visitare il suo sito web o contattarlo telefonicamente.