Patronato Enapa Sede Zonale Cirò Marina - Cirò Marina, Provincia di Crotone

Indirizzo: Via Palmiro Togliatti, 51, 88811 Cirò Marina KR, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione agricola.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Patronato Enapa Sede Zonale Cirò Marina

Il Patronato Enapa Sede Zonale Cirò Marina è una notevole associazione agricola situata a Cirò Marina, in Italia, con l'indirizzo Via Palmiro Togliatti, 51, 88811. Il loro numero di telefono è 0962935272 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web ufficiale: facebook.com.

Una delle caratteristiche distintive del Patronato Enapa Sede Zonale Cirò Marina è l'accessibilità per le persone su sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti. Questa attenzione ai dettagli riflette il loro impegno a servire tutti i membri della comunità.

Le recensioni su Google My Business per il Patronato Enapa Sede Zonale Cirò Marina sono eccellenti, con una media di 5/5 basata su 5 recensioni. I visitatori lodano la professionalità e la cortesia dello staff, nonché l'impegno dell'associazione nel sostenere il settore agricolo locale.

Se stai cercando un'associazione agricola affidabile e inclusiva a Cirò Marina, il Patronato Enapa Sede Zonale Cirò Marina è sicuramente una scelta eccellente. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web ufficiale per saperne di più sui loro servizi e iniziative. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento. Il loro team sarà lieto di aiutarti.

Recensioni di Patronato Enapa Sede Zonale Cirò Marina

Recensioni di qualità

Professionalità a 360 gradi, gentilezza infinita, super consigliato.

Anna Maria Zito

Ottimo servizio