Patronato Se.n.a.s. - Pimonte, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Pergola Piazza, 7, 80050 Pimonte NA, Italia.
Sito web: senas.it.
Specialità: Sindacato.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Patronato Se.n.a.s.

Il Patronato Se.n.a.s. con sede in Via Pergola Piazza, 7, 80050 Pimonte NA, Italia è un'importante realtà sindacale che offre una vasta gamma di servizi per supportare i cittadini in diversi ambiti. Il numero di telefono per contattarli è il 0818749663, mentre il loro sito web ufficiale è senas.it.

Questa azienda si distingue per la sua competenza e professionalità nel campo sindacale. Tra le specialità del Patronato Se.n.a.s. vi sono numerosi servizi legali, fiscali e previdenziali. L'obiettivo dell'azienda è quello di tutelare i diritti dei lavoratori e fornire loro assistenza in caso di bisogno.

La ubicazione del Patronato Se.n.a.s. è strategica, situata nel centro di Pimonte, in provincia di Napoli. Grazie alla sua posizione, l'azienda è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto.

Il Patronato Se.n.a.s. ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con 1 recensione su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Patronato Se.n.a.s.

Patronato Se.n.a.s. - Pimonte, Città Metropolitana di Napoli
Ciros Barbato