PD Golese - Baganzola, Provincia di Parma

Indirizzo: Str. Baganzola, 189/A, 43126 Baganzola PR, Italia.

Specialità: Partito politico.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di PD Golese

PD Golese Str. Baganzola, 189/A, 43126 Baganzola PR, Italia

Stai cercando informazioni su PD Golese Sei nel posto giusto Ecco qui una descrizione dettagliata di questo importante partito politico.

L'indirizzo di PD Golese è Str. Baganzola, 189/A, 43126 Baganzola PR, Italia. Questa posizione lo rende facilmente accessibile a tutti i cittadini della zona. Non abbiamo informazioni sul loro numero di telefono, ma puoi sempre contattarli tramite la loro pagina web ufficiale.

Le specialità di PD Golese sono strettamente legate alla loro identità come partito politico. Si impegnano a promuovere i valori della democrazia, dell'uguaglianza e della giustizia sociale. Grazie alla loro esperienza e competenza, sono in grado di offrire una prospettiva unica sulla politica locale e nazionale.

Sul loro sito web, puoi trovare informazioni sui loro eventi, iniziative e posizioni su vari temi. È anche possibile iscriversi al partito e partecipare alle loro attività.

Abbiamo trovato solo una recensione su Google My Business per PD Golese, con una media delle opinioni di 1/5. Tuttavia, è importante ricordare che le recensioni online non sempre riflettono fedelmente la realtà. Il modo migliore per farsi un'opinione su un partito politico è quello di informarsi sui loro valori, obiettivi e azioni concrete.

Recensioni di PD Golese

PD Golese - Baganzola, Provincia di Parma